Villa & Figlio, specialisti nella marcatura industriale, all’ IPACK-IMA 2018

villa & figlio ipackima

Villa & Figlio hanno recentemente preso parte alla fiera IPACK-IMA, specializzata del processing e packaging food e non food.
Si tratta di un evento strategico, giunto alla 24ª edizione, che conta sempre più buyer internazionali e contribuisce ad incrementare il business di espositori e visitatori. La partecipazione all’evento fieristico testimonia la tendenza dell’azienda all’innovazione.
Villa & Figlio propone una vasta gamma di prodotti adatti alla marcatura industriale, marcatura laser, alla stampigliatura, alla codifica inkjet.
Soluzioni funzionali per piccole, medie e grandi aziende, per citarne una, il marcatore Speed-i-Jet 798 viene utilizzato anche da Trenitalia per codificare il biglietto del treno, garantendo vantaggi a chi viaggia e ai controllori in termini di sicurezza.
Anche i marcatori industriali rientrano negli articoli forniti da Villa & Figlio, ideali per tutte quelle operazioni che richiedono una battuta regolare.
Senza dimenticare l’area timbrifici, che ha dato il via all’attività aziendale, insieme alla fabbricazione di targhe ed incisioni.
L’impresa fornisce macchinari adatti ai diversi materiali sui quali è possibile marcare, ribadire e numerare: legno, acciai e metalli, carta, vetro, cuoio e molti altri.
Al giorno d’oggi la tracciabilità è un valore e le aziende di tutti i settori sono tenute a dare informazioni sulle merci che mettono sul mercato.
Il mercato di Villa & Figlio è perciò molto variegato: dalla fornitura per uffici all’industrie che devono tracciare i componenti, dalla marcatura di loghi nell’abbigliamento alle incisioni nel packaging alimentare.
Altro punto di forza dell’impresa lombarda è l’assistenza pre e post-vendita, per star vicino al cliente nel tempo con contratti di manutenzione e assistenza personalizzati.
La nuova sede aziendale è in via Piave 27 a Pero e dal 2015 ospita uffici, laboratori per l’ l’assistenza tecnica, show-room e magazzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *