Temac alla fiera PRINT4ALL per presentare le novità

temac print4all

Temac prenderà parte alla fiera PRINT4ALL, in programma a Milano dal 29 maggio al 01 giugno ed ha in serbo delle novità per coloro che visiteranno lo STAND K29 HALL 18.
Temac, leader nella produzione di macchine taglierine ribobinatrici, annuncia la sua presenza all’evento fieristico che si terrà a Rho Fiera.
L’azienda varesina presenterà la taglierina SRS 861, ultima arrivata della serie SRS che ha numerosi vantaggi. Per prima cosa è in grado di avvolgere fino a 600 mm di diametro sebbene lo svolgitore sia nello stesso lato dell’avvolgimento. Inoltre la macchina è accessoriata con uno degli scaricatori di ultima generazione, con movimentazione ortogonale e di discesa a terra o su bancale per agevolare la movimentazione delle bobine finite.

Temac è un’impresa all’avanguardia, il suo impegno per l’innovazione si traduce in scelte concrete: per questo motivo si è allineata al piano nazionale dell’industria 4.0.
Questo significa che Temac si dota delle tecnologie necessarie a operare nella quarta era industriale e sta al passo con i competitor in Europa e nel mondo.

In occasione della PRINT4ALL Temac svelerà in anteprima la nuova piattaforma HMI che rientra a pieno titolo alle nuove esigenze dell’era 4.0.
L’uomo e la macchina sono due mondi sempre più vicini. L’automazione industriale crea un circuito virtuoso: le macchine traducono una i dati complessi in informazioni accessibili all’uomo ed il processo di produzione è sempre più sotto controllo dell’operatore.
Temac realizza macchinari intuitivi ed user-friendly senza rinunciare al risparmio energetico: le taglierine ribobinatrici e le macchine garantiscono un alto rendimento e sono certificate Ecosystemac.
Si tratta del marchio che assicura la resa e l’ecosostenibilità, nonché l’efficienza del ciclo produttivo. Questa scelta dimostra l’attenzione di Temac verso l’ambiente.

Il successo di Temac va ricercato nella lunga esperienza e nel know-how consolidato che si abbinano alla flessibilità nel realizzare soluzioni su misura. Lo staff tecnico è il fiore all’occhiello che permette a Temac di fornire una vasta gamma di servizi.

Temac Srl ha sede a Lonate Pozzolo in viale Libertà 30.

Contatti:
Temac Srl
Viale Libertà, 30, 21015
Lonate Pozzolo (Varese)
Tel: +39 0331 660507

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *