Prestiti per dipendenti della scuola e della pubblica istruzione: iniziativa Selfin

prestiti dipendenti scuola

Selfin Servizi Finanziari s.r.l., Agenzia al top di Santander Consumer Unifin S.p.A. con sede centrale a Milano, proponente finanziamenti personali a lavoratori e pensionati da più di 35 anni, informa tutti i dipendenti delle scuole della sottoscrizione di una nuova convenzione tra il MEF e la Santander Consumer Unifin S.p.A., attiva tramite Selfin.
L’accordo, siglato per andare incontro alle esigenze finanziarie del personale della scuola e di tutti gli amministrati da “NOI PA”, prevede tassi vantaggiosi e consente di ottenere importi netti molto interessanti, sia attraverso la cessione del quinto dello stipendio che con la delegazione di pagamento. Avranno la facoltà di trarre beneficio dall’ intesa, anche i neo-assunti, purché a tempo indeterminato.
Ad ulteriore dimostrazione della sua vicinanza al mondo della scuola, Selfin ha deliberato di destinare una parte dei suoi guadagni all’acquisto di materiali di cancelleria e didattici, che verranno assegnati agli istituti che favoriranno la divulgazione della Nuova convenzione.
Per informazioni: Prestiti per dipendenti della scuola

Ricordiamo che Selfin Servizi Finanziari s.r.l. propone finanziamenti personali a lavoratori dipendenti statali, parastatali e pensionati con formule di rimborso chiare e rate sostenibili, trattenute direttamente sulla busta paga o pensione da parte del datore di lavoro o Ente pensionistico e si distingue ancor oggi per i servizi offerti, studiati su misura di ogni singolo richiedente, per il quale cerca sempre la soluzione finanziaria migliore, mettendo a disposizione la sua lunga esperienza nel settore.

Contatti:
Selfin Finanziamenti s.r.l
Via Curtatone, 14, 20122 Milano
Numero Verde 800265250
Tel. 0255182448

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *