Pink is Good: camminata a sostegno della ricerca sul tumore al seno

PittaRosso, l’azienda leader nel retail calzaturiero in Italia, ha fatto suo il saggio pensiero africano, confermando anche quest’anno il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Pink is Good, nato a sostegno della ricerca sul tumore al seno, rimarcando ancor più la propria filosofia aziendale fondata sull’unione di idee e forze.

Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del tumore al seno e PittaRosso già dall’anno scorso ha contribuito alla causa con PittaRosso Pink Parade, una camminata non competitiva, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca. Forte dello straordinario successo dello scorso anno a Milano, questa volta l’impegno è raddoppiato e un secondo evento è previsto a Roma. Il mese di ottobre si aprirà quindi il 4 ottobre con PittaRosso Pink Parade Roma alle 10:30 e si chiuderà il 25 ottobre con PittaRosso Pink Parade Milano sempre alle 10:30, unendo idealmente l’Italia da nord a sud in una marcia tutta rosa.

LA CAMMINATA

L’evento è volutamente non competitivo, così che tutti possano prendervi parte, singolarmente o in gruppi, con la famiglia, con le amiche o con il proprio cane; i percorsi avranno la medesima lunghezza, 5 chilometri e si snoderanno nei centri storici delle due città: il 4 ottobre a Roma mentre il 25 ottobre a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *