Nuova app curata da farmacisti Apoteca

Apoteca Natura è la rete di 540 farmacie italiane che ascoltano e guidano la persona nella cura delle malattie e nel mantenimento dell’equilibrio fisiologico dell’organismo, grazie alla specializzazione in rimedi naturali e alla capacità di fornire consigli professionali.
Apoteca Natura propone costantemente progetti per diffondere stili di vita corretti e consigli personalizzati per ogni esigenza di salute attraverso i suoi 3.500 farmacisti di tutta Italia.
È con questa vocazione che è stata messa a punto “La salute la sai?”, la nuova App innovativa che accresce le conoscenze in tema di salute e prevenzione con quiz divertenti e istruttivi.
“Quali sono le proprietà benefiche dell’aloe vera? Quanti sono gli stadi del sonno? Perché le unghie sono rosa? Quale sostanza è maggiormente presente in chi ha i capelli rossi?”. Queste sono solo alcune delle migliaia di domande suddivise in 8 categorie di gioco: sonno, cuore, pelle e capelli, movimento e salute, vie respiratorie, piante officinali, ambiente e salute, stomaco e intestino.
Chi scarica la App per testare il proprio bagaglio ha la possibilità di sfidare altri utenti o invitare al gioco i propri amici, scoprendo così chi ne sa di più in tema di salute e stili di vita e condividendo i propri successi su Facebook e Twitter. Lo staff di esperti di Apoteca Natura aggiornerà costantemente l’App con nuove categorie di gioco e domande sempre più curiose e divertenti, oltreché utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *