I migliori concerti di Novembre dai Jamiroquai a Caparezza, da James Blunt a Bryan Adams

concerti novembre

Tanta musica live scalderà l’autunno 2017: artisti di ogni genere musicale sono in tour e si esibiranno anche nelle nostre città a novembre.
Per citare Giusy Ferreri “A Novembre la città si accende in un istante”, quindi armatevi di calendario alla mano e segnatevi in rosso i concerti a cui non mancare.

Il tour di Caparezza: fuori dal tunnel, dentro i palazzetti

E’ tornato Michele Salvemini, in arte Caparezza: abile giocoliere con le parole, mai banale, spesso provocatorio e sempre controcorrente. Il cantautore pugliese è in tour con il suo nuovo album Prisoner 709, un affresco fatto di contrasti, dubbi, contrapposizioni, come ci ha abituato il cantante.
Caparezza sarà in tour nei palazzetti. Ecco le date dei concerti di Caparezza a novembre:
17 novembre ad Ancona , 18 novembre a Bari, 24 novembre a Firenze, 25 novembre a Bologna, 28 novembre a Napoli, 29 novembre a Roma
La tournée proseguirà l’1 dicembre a Montichiari (BS), il 2 dicembre Padova, il 6 dicembre a Milano e il 7 dicembre a Torino.

Dall’Inghilterra con furore: Jamiroquai e Harry Styles in concerto a Milano

Chi ama il funk, l’acid jazz e il soul non può perdersi il concerto dei Jamiroquai: il frontman Jay Kay si è ripreso dai problemi di salute della scorsa primavera ed è pronto ad affrontare il tour insieme alla sua band, che prevede una data anche in Italia a Milano il 20 novembre.
I biglietti vanno a ruba, ne rimangono pochi in vendita su marketplace alternativi a Ticketone. E’ un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i Jamiroquai.
Infine segnaliamo al pubblico più giovane il Live in tour di Harry Styles, ex One Direction, amatissimo dalle ragazzine di tutto il mondo. Sarà a Milano il 10 novembre.

Live per romantici: James Blunt e Bryan Adams

I più romantici possono scegliere tra il cantante britannico James Blunt e il canadese Bryan Adams.
Entrambi hanno scritto ed interpretato canzoni d’amore indimenticabili. Blunt ci ha fatto sognare con You’re beautiful e Goodbye my lover, mentre Adams ci ha emozionato con Everything I Do I Do It for You, Please forgive me e altri brani melodici.
Il tour di James Blunt in Italia passerà da Roma il 12, Firenze il 13 e Milano il 14 novembre.
Brian Adams sarà impegnato a Padova il 10 novembre, poi Milano, Torino, Roma, Rimini e Bolzano, fino al 16 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *