Make up made in Italy: Gi Picco’s Cosmetics

irene inguaggiato gi picco's

Sotto Natale si risveglia il nostro orgoglio made in Italy e ci viene voglia di riscoprire i nostri sapori e le nostre eccellenze. La bellezza è indubbiamente nel dna del nostro Paese: l’Italia ha voce in capitolo e vanta un lunghissimo portfolio in arte, moda e design.
Anche nel make up sta ottenendo buonissimi risultati grazie al know-how tipicamente nostrano, fatto di qualità, lungimiranza e maestria.

Tra le diverse aziende che si distinguono nel settore del make up senza rinunciare alla sostenibilità c’è Gi Picco’s. Si tratta di un’impresa italiana, situtata a Paderno Dugnano, a soli 12 km dal centro di Milano, specializzata in prodotti cosmetici e make up decorativi, dalla vocazione internazionale, che gli consente di esportare i suoi prodotti in tutto il mondo.

Gi Picco’s: 50 anni di innovazione e qualità

Nel 2017 Gi Picco’s sta festeggiando 50 anni di attività, traguardo possibile grazie al carattere innovativo, che fa da sempre parte del management che guida l’azienda, ossia la famiglia Inguaggiato.
La general manager di Gi Picco’s Irene Inguaggiato svela il segreto del successo: “Sono le materie prime e la creatività i punti di forza di Gi Picco’s. Infatti il reparto Ricerca e Sviluppo studia e sviluppa prodotti con utilizzo di materie prime performanti come ad esempio il talco proveniente dalle miniere di Prali, ritenuto il migliore e il più puro talco al mondo”.
Il team di Gi Picco’s si avvale di ricercatori qualificati che si impegnano per mantenere alti livelli qualitativi richiesti dagli enti certificatori e sperimentano nuove formule con macchinari all’avanguardia.

Make up: nuove sfide all’orizzonte

Credibilità, efficienza e flessibilità sono punti fermi per Irene Inguaggiato che è fiera di portare i prodotti Gi Picco’s nel mondo: nel 2017 ha partecipato a 7 eventi fieristici in 3 continenti diversi.
Oltre a celebrare la ricorrenza del cinquantenario, Gi Picco’s pensa al futuro ed è già proiettata all’anno che verrà, con nuovi orizzonti che l’aspettano. Sarà il sole d’Oriente ad illuminare le texture di Gi Picco’s al Cosmetech Tokio, dal 24 al 26 gennaio 2018, primo di una lunga serie di appuntamenti che vedranno Gi Picco’s impegnata a far conoscere il make up made in Italy.

Nella corsa ai doni molti opteranno per cosmetici, graditissimi dalle donne di tutte le età.
Sapere che sotto l’albero ci aspetta un prodotto che ci fa sentire più belle, ci gratifica ed è ben fatto è proprio un bel regalo. E Gi Picco’s regala questo tipo di sensazione tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *